Chi siamo

Da ormai quaranta anni, Ceramiche Di Cola ha come principale attività la creazione e il completamento di numerazioni civiche e segnaletica stradale in ceramica. La nostra azienda si distingue per la produzione interna sia delle targhe stradali che dei numeri civici, utilizzando materiali di eccellente qualità e tecniche di lavorazione moderne e tradizionali che ci consentono di garantire una produzione uniforme e resistente nel tempo.

La nostra ceramica è progettata per resistere alle temperature estreme e alle intemperie, rendendola perfetta per qualsiasi ambiente, che si tratti di una località costiera o di montagna, e qualsiasi condizione climatica. Grazie all’uso di tecniche serigrafiche ed all’arte ceramica di alto livello, i nostri prodotti sono notevolmente superiori a quelli realizzati in plastica o metallo.

Ciò che ci rende veramente speciali è il nostro equilibrio tra prezzi altamente competitivi e prodotti di alta qualità, resistenza e precisione. La soddisfazione dei numerosi comuni che hanno scelto i nostri prodotti e delle aziende subfornitrici con cui collaboriamo è testimonianza della qualità del nostro lavoro e dell’impegno che mettiamo in ogni progetto.