I numeri civici di nostra produzione sono tutti realizzati su supporto in materiale ceramico. La decorazione viene effettuata  con tecniche serigrafiche, digitali oppure a mano usando colori ad ossidi metallici che vengono poi indelebilmente incorporati al supporto mediante cottura  a circa 1000°C.

I supporti possono essere interamente realizzati a mano partendo dall'argilla oppure dalla rilavorazione di piastrelle di fornitura industriale appositamente selezionati per fornire al cliente un prodotto duraturo e resistente alle intemperie.

Prima della messa in produzione, sarà studiato insieme al cliente attraverso bozze grafiche e campionatura il prodotto più soddisfacente.

Di seguito sono esposte a titolo esemplificativo alcune nostre forniture. Ogni prodotto può essere personalizzato secondo le esigenze del cliente variando le dimensioni, le forme, i materiali, i colori e la grafica.

Numeri civici in maiolica

Numeri civici in maiolica, realizzato su supporto in terra rossa o terraglia bianca, smaltato, serigrafato con colori ceramici e cotto a 950°C. Molto indicato per la valorizzazione dei centri storici. Disponibile in diversi formati e dimensioni, è possibile ogni personalizzazione.

Numeri civici in gres porcellanato

Numeri civici realizzati su supporto ceramico in gres porcellanato tutta massa, estremamente resistente agli agenti atmosferici. Viene generalmente fornito nelle dimensioni 15x10cm c.a., ma è possibile ottenere ogni misura.

Numero civico in gres smaltato

Numero Civico in gres smaltato di forma rettangolare o ottagonale, realizzato su supporto di fornitura industriale, ritagliato secondo le specifiche del cliente, serigrafato con colori ceramici.