I numeri civici di nostra produzione sono tutti realizzati su supporto in materiale ceramico. La decorazione viene effettuata con tecniche serigrafiche, digitali oppure a mano usando colori ad ossidi metallici che vengono poi indelebilmente incorporati al supporto mediante cottura a circa 1000°C.
I supporti possono essere interamente realizzati a mano partendo dall'argilla oppure dalla rilavorazione di piastrelle di fornitura industriale appositamente selezionati per fornire al cliente un prodotto duraturo e resistente alle intemperie.
Prima della messa in produzione, sarà studiato insieme al cliente attraverso bozze grafiche e campionatura il prodotto più soddisfacente.
Di seguito sono esposte a titolo esemplificativo alcune nostre forniture. Ogni prodotto può essere personalizzato secondo le esigenze del cliente variando le dimensioni, le forme, i materiali, i colori e la grafica.
Numeri civici in gres porcellanato
Numero civico in gres smaltato
Numero Civico in gres smaltato di forma rettangolare o ottagonale, realizzato su supporto di fornitura industriale, ritagliato secondo le specifiche del cliente, serigrafato con colori ceramici.