Targhe Stradali

Targhe stradali in gres porcellanato maiolicato

I numeri civici e le targhe stradali realizzati  in gres porcellanato maiolicato sono una splendida fusione di tradizione e funzionalità. Realizzati su supporti in gres porcellanato di altissima qualità, ogni pezzo viene appositamente smaltato al fine di ricreare tutte le peculiarità della maiolica classica e allo stesso tempo eliminare i limiti dovuti alla resistenza al gelo. Un processo che garantisce la durabilità e la resistenza necessarie per sfidare gli agenti atmosferici e il passare del tempo.

I prodotti realizzati in gres porcellanato maiolicato sono molto più di semplici numeri civici o targhe stradali: sono un’aggiunta di prestigio all’arredo urbano, sono un tocco di classe e raffinatezza a qualsiasi ambiente. Grazie alla loro estrema resistenza, sono in grado di affrontare le variazioni climatiche e le condizioni ambientali senza perdere il loro splendore. Siano essi utilizzati per identificare strade, residenze private o edifici pubblici, sono sempre la scelta ideale per chi cerca un equilibrio perfetto tra estetica e funzionalità nell’arredo urbano.


Targa stradale in gres porcellanato maiolicato con gli angoli arrotondati. Mis. tipiche 30x50 - 30x60
Targa in gres porcellanato maiolicato con superficie smaltata bianco lucido. Dimensioni tipiche 30x60 - 30x50cm
Targa in gres porcellanato maiolicato con superficie smaltata bianco lucido. Dimensioni tipiche 30x60 - 30x50cm
Targa stradale in gres porcellanato maiolicato di forma ottagonale. Mis. tipiche 30x50 - 30x60

Targhe stradali in gres porcellanato maiolicato

 

Una soluzione pratica e conveniente, un giusto compromesso per chi cerca una soluzione più economica e resistente pur mantenendo un ottimo livello estetico

Il supporto utilizzato è gres porcellanato naturale (superficie opaca) o gres monocottura. La stampa viene eseguita in serigrafia con colori ceramici cotti indelebilmente a 900°C.

Sebbene non raggiunga i livelli estetici della maiolica, brilla comunque per la sua semplicità e funzionalità. Grazie alla ottimizzazione e semplificazione del ciclo produttivo, siamo in grado di offrire prezzi più convenienti.

 
 
Targa stradale in gres porcellanato naturale superficie opaca. Dim. tipiche 30x50 30x60cm.
Targa stradale in gres porcellanato naturale superficie opaca. Dim. tipiche 30x50 30x60cm.
Targa stradale in gres porcellanato naturale superficie opaca bianco avorio. Dim. tipiche 30x50 30x60cm.
Targhe Stradali in gres porcellanato naturale opportunamente decorato a mano ad integrazione di targhe stradali preesistenti. Comune di Sciacca.